VIA AI PLAYOFF: AL POGGIO PER LA PARTITA DELL’ANNO

Si attende con ansia a Massa Marittima il fischio d’inizio di quella che viene considerata la partita dell’anno e sarà Guglielmo Giannini, in arrivo da Pontedera, a dar la stura a questa prima gara del girone playoff e che vede al Poggio, il Massa Valpiana affrontare il Gracciano. Partita dell’anno perché, dopo tante soddisfazioni regalate ai propri sostenitori durante tutta la stagione, e non a caso il girone play è stato conquistato, per i calciatori massetani è tempo di regalarne una nuova : spedire a casa i senesi ed attendere, sul piede di guerra, i prossimi avversari che saranno quelli della Casolese. “In questi giorni sono stato molto vicino alla squadra ed al suo Mister”, dice Riccardo Berti presidente del Massa Valpiana, non ho fatto pressioni ma la mia presenza ha dato , una volta di più, un impulso a tutto il team perché sia centrato questo risultato tanto atteso. Gli avversari che ci attendono non sono da prendere sotto gamba ma la mia squadra, dal più esperto al più giovane, è pronta per dare una grande risposta sul campo.”

Presidente che lancia il guanto della sfida ed aspetta risposte anche dai tifosi blu amaranto . “I nostri sostenitori, che ci hanno seguito per tutta la stagione, si stanno organizzando per non far mancare calore ed affetto alla squadra e le tribune sono pronte per accogliere tanto entusiasmo.” Dunque il Massa Valpiana è chiamato alla “prova del nove” contro i senesi una prestazione, con l’undici metallifero che scende in campo con la sua migliore formazione, che vuole andare avanti e far proseguire , in maniera spettacolare e scoppiettante , questa stagione. La parola passa al terreno del Poggio, curato in maniera particolare, sperando anche nel meteo perché un appuntamento di così elevate motivazioni tecniche ed agonistiche chiede solo una bella giornata di primavera