Ottima prova per i giovani del Massa Valpiana: ora i play-off

Beffardamente, arriva al 94′ minuto sul campo del Gracciano la doccia fredda per il Massa Valpiana, rimaneggiato per l’occasione con la “formazione Baby”; quando si stava già assaporando il piacere per il punto premio, a coronamento di un’ottima prestazione offerta dalle secondo linee, è un gol allo scadere a stoppare la felicità della squadra ospite. Una sanzione immeritata per dei ragazzi che per un’intera annata, salvo sporadiche apparizione, hanno seguito dalla panchina le prestazioni dei più grandi.

La Dirigenza del Massa Valpiana ha comunque colto l’occasione per poter guardare avanti e contare, nell’immediato futuro, su un vivaio interessante: Svicher, un portierino che si è fatto valere sul terreno senese, Corrieri, Biagini, Allaki Barbieri, Giulioni e Sani, sono alcuni nomi delle giovani leve che hanno retto benissimo nei 90 minuti.

Comincia ora la settimana per il Massa Valpiana che porterà al primo spareggio Play-off, domenica prossima al Poggio, di nuovo contro il Gracciano. Sale l’adrenalina per i metalliferi in vista di questo scontro che tutti gli sportivi massetani attendono per coronare una stagione ricca di soddisfazioni per il Presidente Riccardo Berti e per tutto lo staff blu-amaranto. La Promozione è l’obiettivo, e allora concentrazione mirata già su questi 90’ minuti dal sapore e dal gusto elevato di grande evento sportivo dell’anno per Massa Marittima.

ASD MASSA VALPIANA
Tel. +39 0566 090196
massavalpiana@gmail.com